Servizio di trasporto scolastico per A.S. 2024/2025 per gli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado (medie)

Sono aperte le iscrizioni al servizio

Data:

01-07-2024

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2024/2025 per gli alunni residenti e non residenti in questo Comune frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, ubicate nel Comune di Cantalupo in Sabina, secondaria di primo grado (classe 1° - 2° - 3°) ubicata nel Comune di Torri in Sabina.

Le Richieste servizio trasporto scolastico per l’A.S. 2024/2025 dovranno essere compilate in ogni parte, datate e firmate da entrambi i genitori,  e dovranno pervenire a mezzo

A cura di: Ufficio Cultura e Scuola

Ultimo aggiornamento: 05-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!