SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

SI RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020-2021 per gli alunni RESIDENTI in questo Comune frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, ubicate nel Comune di Cantalupo in Sabina e secondaria di primo grado ubicata nel Comune di Casperia.

Le Richieste servizio trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021 dovranno essere compilate in ogni parte, datate e firmate da un genitore,  e dovranno pervenire a mezzo e-mail alla e-mail:  -         amministrativo@comune.cantalupoinsabina.ri.it o a mano presso l’ufficio protocollo  del Comune  dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 , avendo cura di evitare assembramenti entro e non oltre il 10/09/2020.

Al momento dell'iscrizione, gli utenti dovranno regolarizzare, se non ancora effettuati, i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti: l'accoglimento della richiesta d'iscrizione è subordinata  al completo pagamento delle quote relative  al servizio degli anni precedenti.

Si informa che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizione in materia di prevenzione da contagio COVID-19 vigenti.

In allegato manifesto sul servizio di  trasporto scolastico e modulistica da utilizzare.