Elettori temporaneamente residenti all'estero

Gli elettori del comune, temporaneamente residenti all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro familiari conviventi, possono esercitare il diritto di voto nella circoscrizione estera facendo pervenire entro la data del 19 agosto p.v., l'allegata domanda di opzione debitamente sottoscritta e compilata in ogni sua parte ed allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, al comune di Cantalupo in Sabina scegliendo tra le seguenti modalità: posta, telefax, posta elettronica certificata e non certificata oppure recapitandola a mano da persona diversa dall'interessato.

fax 076514667

pec: comune.cantalupoinsabina@anutel.it