CENTRI ESTIVI 2020

E intenzione di questa Amministrazione organizzare centri estivi per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 11 anni della durata di una settimana a bambino a partire presumibilmente dal 3 agosto 2020 .

I centri estivi si svolgeranno presso il Parco “Vincenzo Camuccini” dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Il costo è a carico del Comune di Cantalupo in Sabina.

Il costo del trasporto è a carico delle famiglie.

Le famiglie interessate devono presentare la propria manifestazione di interesse al Comune di Cantalupo in Sabina entro il 30/07/2020 ore 12,00 mediante la compilazione di apposito modello da inviare con le seguenti modalità:

- indicando nell’oggetto dell'email “Manifestazione d’interesse centri estivi”

posta elettronica ordinaria all’indirizzo amministrativo@comune.cantalupoinsabina.ri.it

PEC all’indirizzo comune.cantalupoinsabina@anutel.it

- Personalmente nella sede municipale.

La capacità del progetto è di 13 bambini a settimana, verrà considerato l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Nel caso pervengano più di 13 domande quelle in esubero saranno attivate la settimana successiva.