Bando
Bando ad evidenza pubblica per l'assegnazione di un'area in loc. Cancelloni all'interno del parco pubblico, finalizzata all'installazione stagionale di un chiosco-bar ambulante su ruote per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione di un’area in loc. Cancelloni all’interno del parco pubblico, finalizzata all’installazione stagionale di un chiosco-bar ambulante su ruote per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Superficie di mq 200,00 comprensiva sia della superficie per il chiosco ambulante su ruote che della superficie pertinenziale da adibire con tavoli, sedie, ecc. come da planimetria allegata.

Termine presentazione offerta ore 12,00 del giorno 02 luglio 2020