Natale a Cantalupo: Musiche, Canti ….

Quest’anno, il Comune di Cantalupo in S. ha voluto celebrare il Natale con una serie di eventi che allietassero gli animi e li inducessero a riflettere su uno dei momenti religiosi più sentiti non solo dai Cristiani, ma da tutti gli uomini di buona volontà, con un calendario dall’8 dicembre 2019  al 4 gennaio 2020 che comprende quattro concerti di artisti sabini, la presentazione di un libro,  oltre all’ormai  tradizionale mercatino di Natale, dove si esibiranno anche artisti di strada, per il divertimento, in particolare, dei bambini.

Vi attendiamo, lieti di accogliervi e di condividere con voi questi momenti di festa.

Auguri di  buon Natale e di un felice anno nuovo