SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Si comunica che attraverso l’allegata modulistica è possibile richiedere l’iscrizione al servizio refezione scolastica A.S. 2019/2020.

Il modello debitamente compilato in tutte le sue parti ( in stampatello e leggibile) dovrà essere presentato ESCLUSIVAMENTE con una delle seguenti modalità :

1) Ufficio protocollo - presso la sede comunale in viale Verdi, 6

email  esperienze84@gmail.com

2) email tecnico@comune.cantalupoinsabina.ri.it - email  mailto:esperienze84@gmail.com

entro e non oltre il 08/11/2019

Si specificano ed allegano inoltre le tariffe del singolo pasto :

INFANZIA E PRIMARIA

- € 4,29                  per ogni singolo pasto reso agli alunni della scuola dell'infanzia;

- € 4,50        per ogni singolo pasto reso agli alunni alla scuola primaria, insegnanti e preposti all'assistenza;

tariffe per singolo pasto a carico degli alunni/famiglie come segue:

- primo bambino      € 3,20 per ogni singolo pasto erogato

- fratelli                  € 3,10 per ogni singolo pasto erogato

SECONDARIA DI I°  (MEDIE) DI CASPERIA

tariffe del singolo pasto :

- € 4,50                  per ogni singolo pasto reso agli alunni della scuola secondaria di I° grado nel Comune di Casperia

tariffa per singolo pasto a carico degli alunni/famiglie residenti nel Comune di Cantalupo in Sabina :

- € 3,50        per ogni singolo pasto erogato

N.B. I bambini residenti a Cantalupo in Sabina frequentanti la scuola secondaria di I° grado nel Comune di Casperia che utilizzano i servizi di mensa scolastica in esso operante - quota di compartecipazione del Comune di Cantalupo in Sabina al costo sostenuto, pari a € 1,00 per ogni pasto consumato che verrà corrisposta direttamente alla ditta dal Comune.