Corsa ciclistica - XV trofeo cittą di Cantalupo in Sabina

Domenica 15 luglio p.v. ci sarà il XV trofeo città di Cantalupo in Sabina di ciclismo, organizzato da "Cantalupo ciclistica WISP", con il patrocinio dell'Assessorato allo sport del Comune di Cantalupo in Sabina. Le iscrizione procederanno dalle ore 07:30 presso la sala consiliare del comune/sito dell'associazione Cantalupo ciclistica: www.cantalupociclistica.it, mentre la garà avrà inizio alle ore 09:00 con partenza in Piazza Garibaldi. Il percorso è orientato sul territorio sabino - umbro. E' previsto il pranzo, da prenotarsi all'atto di iscrizione alla gara, in collaborazione con "la tana degli antichi sapori" al prezzo di euro 10,00 comprendente il seguente menù:

- mezze maniche alla Sabinese

- arista