Informazione
PerFormat giovani - Incarico di esperto Regia scenografia e sceneggiatura

SI RENDE NOTO

che  questa Amministrazione intende conferire  tramite  contratto  di lavoro occasionale:

• l'incarico di Esperto in Regia scenografia e sceneggiatura nell’ambito dello work/shop laboratorio teatrale, nell’ambito del progetto Format Giovani – una scuola aperta tutto l’anno.
  • compenso  previsto  €. 1.144,00
  • durata dell'incarico 50 ore

E’ richiesta la laurea pertinente l’oggetto dell’incarico, ovvero corso di specializzazione pertinente.

Al fine della procedura comparativa gli interessati  dovranno  presentare il loro curriculum con la relativa domanda di partecipazione  entro sette giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, con scadenza  alle ore 12.00.

Sarà attribuito il seguente punteggio:

• 1 punto per ogni titolo valido e pertinente oltre al requisito di accesso (fino a un max di punti 5)
  • 1 punto per ogni esperienza professionale nel settore (fino a un massimo di punti 3)

In caso di parità di punteggio verrà preso in considerazione il criterio della minore età anagrafica.

Cantalupo in Sabina li 09-10-2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO