Comune di Cantalupo in Sabina


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

 

Bando
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/07/2017 - 30/06/2022

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale in esecuzione delle deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 23/12/2016, esecutiva ai sensi di legge, e della determinazione a contrattare del Responsabile Area Contabile n. 1 del 10/01/2017, intende procedere, mediante procedura aperta, all’affidamento dell’appalto del servizio in oggetto. 


Termine e indirizzo di ricezione delle offerte

Il plico di invio, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cantalupo in Sabina – Viale Verdi, 6 Cap. 02040 (RI), a mezzo raccomandata A.R. o agenzie di recapito autorizzate o con consegna diretta a proprie mani, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 01/02/2017.


 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Cantalupo in Sabina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Viale G. Verdi, 6 - 02040 Cantalupo in Sabina (RI)
Tel. 0765-514031 - Fax 0765-514667
C.F.: 00109550574

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.