Invito
Comunitą educante

Domenica 7 febbraio ore 15,30, nella sala consiliare, ci incontreremo di nuovo per parlare di "COMUNITA' EDUCANTE"  e del Progetto di Affidamento di minori non accompagnati, che abbiamo presentato lo scorso 9 gennaio in sinergia con le Associazioni e la Parrocchia. Questo secondo appuntamento sarà utile ad approfondire alcuni aspetti importanti insieme alle persone che hanno già manifestato la volontà di aderire all'iniziativa e un'occasione in più per tutti quelli che non sono potuti essere presenti la volta scorsa ovvero per le persone che hanno necessità di comprendere meglio ciò che è stato detto in quella circostanza. Ogni qualvolta che ascoltiamo qualcosa di interessante che non conosciamo torniamo a casa più ricchi. Vi aspettiamo!