Informazione
Comunicato stampa del Sindaco

COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

L’assenza di informazioni puntuali e precise riguardo i nuovi orari e le corse soppresse della linea CO.TRA.L. è un fatto grave e irrispettoso per le istituzioni e per i cittadini.

Non è la prima volta che accade e non può essere imputato tutto sulle spalle dei dipendenti dei vari deposito sul territorio, che non hanno né gli strumenti né tantomeno le indicazioni necessarie per rispondere agli utenti che giustamente vorrebbero avere notizie certe.

Se è vero che le cose cambiano,  come troppo spesso ci dicono,  la politica e i vertici dell’azienda della Regione Lazio, devono assumersi le proprie responsabilità, io stesso ho personalmente contattato il deposito senza ottenere risultati accettabili, se non la consapevolezza di quanto sia facile per chi gestisce “il potere”, esporre i propri dipendenti al rischio di essere insultati gratuitamente da chiunque chiami per avere notizie.

A loro va tutta la mia solidarietà, a tutto il resto la nostra indignazione!!