Invito
Mostra Mercato delle stagioni - edizione Natale 2015

Il 13 dicembre 2015 ci sarà la "Mostra Mercato delle Stagioni". Una opportunità, da non perdere,  per visitare il paese medioevale di Cantalupo in Sabina, avere la possibilità di farsi un regalo tipico per natale grazie all'esposizione di prodotti agricoli (aceto di ciliegie, vini ed olio di oliva locali, marmellate, succhi di frutta, liquori, formaggi, ortaggi di stagione, insaccati, piante e fiori), artigianali (lavorazione in legno, oggettivistica, presepi, coltelli fatti a mano, lavorazione a maglia - uncinetto e chiacchierino, bigiotteria artistica, cesti natalizi, sculture con materiale di riciclo, saponi e saponette artigianali, sciape, cappelli maglie, bambole, oggetti in ceramica, pannolenci, fiori e farfalle in seta), modernariato, rigatteria ed antiquariato (dischi in vinile, giradischi, fonografi, cineprese, vecchie macchine fotografiche, mobili, argenteria, vecchie ceramiche, libri ed attrezzi del mondo contadino) . Gustare i prodotti tipici della ristorazione locale, assaggio dolci natalizi quali: nociata, pangiallo mostaccioli, panettoni, torroni etc. Nella giornata è prevista l'apertura straordinaria del Palazzo Camuccini con visita guidata e la visione, in anteprima, di un cartone appena restaurato del pittore "Vincenzo CAMUCCINI" avente titolo "San Paolo rapito al Terzo Cielo" che l'artista eseguì nel 1839 per la chiesa di Roma di San Paolo fuori le mura, voluto dal Papa Gregorio XVI; momenti musicali, visita ai presepi realizzati e tanto altro ancora.

Punti di ristoro: - Ristorante Pizzeria "da Franca" sito in Viale Verdi Piantata di Sopra  tel 0765514643

- Ristorante "L'antico casolare" sito in Via Ternana n. 52 tel 0765514312

- Ristorante "L'allegra panza" sito in Piazza Garibaldi n. 47 tel. 0765514223

- Pizzeria Rosticceria "Pizza in piazza" sita in Piazza Garibaldi tel. 0765514493

Per info contattare le seguenti persone ai relativi numeri telefonici: Sig. Massimo Boccolucci 3289584203, Luciano Fabrizi 3284697422, Comune di Cantalupo in Sabina (RI) 0765514031.