- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso

Invito

L’Amministrazione comunale, a seguito della conclusione, avvenuta nel luglio scorso, dei restauri architettonici e pittorici - svolti in tre fasi, a partire dal 2012 - che hanno interessato la chiesa rurale di Sant’Adamo, sotto la guida della Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici del Lazio, ha organizzato una Conferenza, che si terrà nella Chiesa del Beato Adamo, nella omonima località, sabato 12 settembre c.a. alle ore 17,30, le cui relatrici sono le Responsabili dei lavori.
L’evento, a cui L’Amministrazione invita a partecipare, costituisce un momento per condividere la restituzione alla Sabina di un bene appartenente al proprio Patrimonio artistico-culturale.
Certi della Vostra adesione e in attesa di incontrarVi alla Conferenza, l’Amministrazione formula i suoi più cordiali saluti.
Il Sindaco
L’Assessore alla Cultura
e al Turismo