Invito
Mostra Mercato delle Stagioni

Il giorno 25 Aprile p. v., dalle ore 09,00 al tramonto ci sarà la "Mostra Mercato delle Stagioni - Edizione Primavera". Pranzo tipico sabino a cura della Proloco. Concerto nel Parco Comunale di Viale Verdi per il LXX° anniversario della liberazione  con il Duo "Two Lost Souls" a partire dalle ore 16,00 alle 19,00. Pizze fritte cantalupane e vino locale. Presso la sala Consiliare Comunale ci sarà una esposizione di elaborati a cura degli alunni della locale scuola elementare "Cassio Sgrignani" vertenti il tema della "liberazione"  e proiezioni sul "Mondo senza Atomica". Inoltre in occasione della prima uscita del gruppo di Protezione Civile Comunale verranno proiettati filmati riguardanti le attività di Protezione Civile. Per info contattare i seguenti numeri: 0765514031 sigg. Fabrizi Luciano e Boccolucci Massimo.