Informazione
Sportello Legale per Cittadini Migranti

Dal mese di marzo è attivo presso i Comuni di Poggio Mirteto, Magliano Sabino e Stimigliano lo sportello di orientamento e informazione legale rivolto ai cittadini migranti promosso dalla Regione Lazio nell'ambito del progetto Torno subito in partenariato con il nostro Distretto sociale.
il responsabile dello Sportello, che comunica anche in lingua inglese, è l'avv. Andrea D'Ovidio.
Lo Sportello legale, che si rivolge ai residenti in tutti i comuni del Distretto, opera in stretta integrazione e coordinamento con il Servizio di segretariato sociale distrettuale ed in particolare con il dott. Giovan Battista Giuliani che si occupa nello specifico dei cittadini stranieri.
L'accesso allo Sportello è assolutamente gratuito.
Il Progetto avrà termine il prossimo settembre.