Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso

Il pozzo e la farmacia
Informazione

START - il territorio in mano ai giovani
microprogetto promosso dal Distretto Mirtense (ex legge 285/97), Comune di Cantalupo in Sabina, Comune di Poggio Mirteto, Associazioni “Oltre”, “Opus in Fabula”, “L’Isola che non c’è”, “Talita Kum”, “Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale”
Ha indetto il concorso fotografico “3... 2... 1... CLICK”.
Il concorso, rivolto a tutti i ragazzi appassionati di fotografia del distretto Mirtense (Cantalupo in Sabina, Casperia, Collevecchio, Configni, Cottanello, Forano, Magliano Sabina, Mompeo, Montasola, Montebuono, Montopoli di Sabina, Poggio Catino, Poggio Mirteto, Roccantica, Salisano, Selci Sabino, Stimigliano, Tarano, Torri in Sabina, Vacone) e finalizzato alla ricerca di immagini che possano rappresentare al meglio uno dei comuni del Distretto Mirtense) per le cartoline dei 20 Comuni della Bassa Sabina, si è chiuso il 28/02/2013 e le foto sono
Per Votare le cartoline che per te rappresentano meglio il territorio Sabino basta guardare le fotografie (ad ognuna è associato un numero); scegliere quella che ti piace di più e quella che vorresti vedere sulle cartoline dei Paesi del Distretto Mirtense; vai sul gruppo facebook di PROGETTO START (https://www.facebook.com/cosabina.progettostart) e nei commenti scrivi semplicemente il numero dell'immagine che ti piace. La foto che otterrà il maggior numero di voti sarà ovviamente la vincitrice.
Le foto vincitrici saranno protagoniste delle cartoline dei 20 Comuni del distretto e non mancherà il nome dell'autore!
per tutte le informazioni start321@live.it