Comune di Cantalupo in Sabina


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

AREA TECNICA

Avviso
ATTIVAZIONE PIATTAFORMA TELEMATICA PER DICHIARAZIONE REQUISITI MANTENIMENTO C.A.S.

ATTIVAZIONE PIATTAFORMA TELEMATICA PER DICHIARAZIONE REQUISITI MANTENIMENTO C.A.S.

Si informa che è stata attivata la piattaforma telematica attraverso la quale rendere le dichiarazioni in ordine al mantenimento dei requisiti per continuare a fruire gratuitamente del beneficio emergenziale C.A.S.

Si indica di seguito il link di accesso alla suddetta piattaforma:


https://appsem.invitalia.it/ con Google CHROME

Per ogni ulteriore informazione si rimanda all’avviso pubblicato sul sito del Commissario Straordinario per il sisma 2016

https://sisma2016.gov.it/2022/07/15/attivata-la-piattaforma-dichiarazione-dei-requisiti-per-cas-e-sae-entro-il-15-settembre/

La dichiarazione, pena decadenza delle misure di assistenza abitativa, dovrà essere resa, mediante procedura informatizzata, entro e non oltre il 15 settembre 2022.


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Cantalupo in Sabina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Viale G. Verdi, 6 - 02040 Cantalupo in Sabina (RI)
Tel. 0765-514031 - Fax 0765-514667
C.F.: 00109550574

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.