RIPUBBLICAZIONE AVVISO
BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2021 / 2022 - PROROGA SCADENZA 11/07/2022 ORE 12,00

Con nota prot. 0503452 del 23/05/2022 la Regione Lazio ha comunicato le modalità per l’accesso alla erogazione di borse di studio, per l’anno scolastico 2021 - 2022 a favore di studenti iscritti e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statali e paritarie,  (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione) o frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi) appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE.

La domanda di accesso alla borsa di studio dovrà essere redatta con l’utilizzo del modulo allegato e presentata al Comune di Cantalupo in Sabina  entro e non oltre il termine di proroga del 11 luglio 2022 ORE 12,00, con una delle seguenti modalità :

- mediante consegna a mano presso la sede comunale - Ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00;

- mediante invio per posta raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Cantalupo in Sabina - Viale Verdi 6- Cap. 02040 Cantalupo in Sabina - Provincia Rieti . Nel caso di utilizzo di tale modalità il rischio di un recapito oltre il termine stabilito rimane a carico del mittente;

- mediante invio della documentazione a mezzo posta certificata all’indirizzo pec comune.cantalupoinsabina@anutel.it ;

Alla domanda dovrà essere allegata, pena la non ammissibilità della stessa, la seguente documentazione:

- Copia del documento di identità del richiedente

- Copia del documento di identità dello studente

- Copia del codice fiscale dello studente

- ISEE in corso di validità

Allegare inoltre :

- documento attestante il CODICE MECCANOGRAFICO della SCUOLA FREQUENTATA dallo STUDENTE

Si precisa che la documentazione inoltrata a mezzo  PEC , nel caso che non fosse perfettamente leggibile, non sarà presa in considerazione se non verrà consegnata copia cartacea.

Documentazione disponibile nel seguente link