Gestore del Servizio Idrico del territorio comunale di CANTALUPO IN SABINA

A far data dal 01 febbraio 2022, in applicazione di quanto disposto dalla normativa nazionale, Acqua Pubblica Sabina S.p.A. (APS), Gestore Unico Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale n.3 – Lazio Centrale Rieti, è il Gestore del Servizio Idrico del territorio comunale di CANTALUPO IN SABINA.

Acqua Pubblica Sabina è chiamata a gestire i servizi di approvvigionamento idrico, di distribuzione idrica, di fognatura e di depurazione e si propone, come principali obiettivi, quello di soddisfare al meglio i bisogni dei propri utenti e, al contempo, quello di preservare il patrimonio idrico del bacino di competenza

Sono operativi gli sportelli utenti siti nel Comune di Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II, 15 e nel Comune di Palombara Sabina, via Raffaele Casnedi, 4. Lo sportello rappresenta un nuovo e importante punto di riferimento per tutti gli Utenti del Servizio Idrico Integrato del territorio comunale, dove sarà possibile ricevere assistenza, informazioni e richiedere tutta la modulistica necessaria.

Gli orari di apertura al pubblico sono il lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.