AREA TECNICA

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

SI RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021-2022 per gli alunni residenti e non residenti in questo Comune frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, ubicate nel Comune di Cantalupo in Sabina e secondaria di primo grado ubicata nel Comune di Casperia e secondaria di primo grado ubicata nel Comune di Torri in Sabina (primo anno).

Si precisa che il trasporto scolastico relativo agli alunni della SCUOLA secondaria di primo grado (medie) ubicata nel Comune di Casperia, sarà effettuato da un solo scuolabus

Le Richieste servizio trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022,  dovranno essere compilate in ogni parte, datate e firmate da un genitore,  e dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di pagamento, a mezzo e-mail indirizzo amministrativo@comune.cantalupoinsabina.ri.it a mano presso l’ufficio protocollo  del Comune  dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 , avendo cura di evitare assembramenti, entro e non oltre il 07/09/2021.

Al momento dell'iscrizione, gli utenti dovranno regolarizzare, se non ancora effettuati, i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti: l'accoglimento della richiesta d'iscrizione è subordinata  al completo pagamento delle quote relative  al servizio degli anni precedenti.

Si informa che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizione in materia di prevenzione da contagio COVID-19 vigenti.

In allegato manifesto sul servizio di  trasporto scolastico e modulistica da utilizzare.