Ufficio anagrafe e stato civile

Si porta a conoscenza che dal giorno 23 giugno e fino al 3 luglio l'Ufficio Anagrafe e Stato Civile resterà chiuso, nel contempo sono garantiti, entro le 24 ore:

- il rilascio di certificazioni;

- la formazione degli atti di Stato Civile;

- l'approvazione delle agevolazioni trasporto pubblico locale.

Poichè il Comune di Cantalupo in Sabina è entrato nell'Anagrafe Nazionale, i cittadini possono richiedere:

- i certificati

- e la CIE anche in altri comuni Italiani, anch'essi subentrati in ANPR.

Coloro che sono in possesso della carta d'identità elettronica oppure dello spid possono scaricare e stampare i propri dati anagrafici (ad esempio le generalità, la composizione del nucleo familiare, gli estremi dell'atto di nascita) e richiedere le autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche, accedendo al link di seguito indicato: