Erogazione delle Borse di studio a.s. 2019/2020

Le borse di studio sono disponibili, per le famiglie degli studenti beneficiari trasmessi dalla Regione Lazio, presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale. Per tutti gli studenti individuati dalla propria Regione come beneficiari a.s. 2019/2020, il nuovo termine per effettuare la riscossione è stato fissato fino al giorno 31 marzo 2021. Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all'operatore di sportello di incassare un "Bonifico domiciliato" erogato dal Ministero dell'Istruzione.

Il tutto come indicato nel seguente sito: