EMERGENZA SANITARIA LEGATA - AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETĄ ALIMENTARE

EMERGENZA SANITARIA LEGATA - AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

I soggetti interessati all’inserimento nell’elenco Comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, dovranno fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare al seguente indirizzo di Posta elettronica Certifica (PEC): comune.cantalupoinsabina@anutel.it , utilizzando l'allegato modulo corredato di documento di identità del titolare e timbro dell'attività.