DAD - DIDATTICA A DISTANZA

L’Amministrazione Comunale, con l’introduzione delle lezioni a distanza (DAD) in ambito scolastico, a sostegno delle famiglie intende consegnare gratuitamente una scheda SIM DATI agli studenti che frequentano un corso di studi secondario o universitario posto in modalità DAD (didattica a distanza).

La scheda SIM DATI , il cui costo sarà a carico del Comune di Cantalupo in Sabina, avrà una durata coincidente con la fine delle attività didattiche e verrà consegnata unitamente a un dispositivo di connessione.

La procedura di adesione entro il 14/11/2020 ore 24,00 avverrà attraverso l’invio di una autocertificazione, disponibile in allegato, da inoltrare all’indirizzo  email amministrativo@comune.cantalupoinsabina.ri.it oppure personalmente nella sede municipale entro il giorno 14/11/2020 ore 13,00.

Requisiti :

- nell’unità abitativa del nucleo familiare non è attivo alcun servizio  di  connettività (linea internet);

- il nucleo familiare è composto da studente/i che frequenta/no un corso di studi secondario o universitario posto in modalità DAD (didattica a distanza) a causa delle procedure anti Covid – 19 : (indicare istituto o sede universitaria) …... dati studente/i: ……. (nel caso di fratelli verrà consegnata una sola SIM)

Nel caso pervengano più domande delle SIM a disposizione, verificati i requisiti per la concessione delle SIM, sarà considerato l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Allegare all’autocertificazione : copia documento di identità  e codice fiscale