Comune di Cantalupo in Sabina



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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    2. Atti generali
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
  2. Organizzazione
    1. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
    6. Orari di servizio ed orari di apertura al pubblico
  3. Consulenti e collaboratori
    1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  4. Personale
    1. Incarichi amministrativi di vertice
    2. Dirigenti
    3. Dotazione organica
    4. Posizioni organizzative
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
  5. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni personale apicale
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
  6. Bandi di Concorso
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Tipologie di procedimento
    2. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
  10. Controlli sulle imprese
    1. ELENCO DURC, ANTIMAFIA, FLUSSI FINANZIARI
  11. Bandi di gara e contratti
    1. INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E SALVAGUARDIA DELL’AREA SPORTIVA DI CANTALUPO IN SABINA A RISCHIO IDROGEOLOGICO
    2. ADEMPIMENTO EX ART. COMMA 32 l. 190/2012
    3. AVVISO - Commercio aree pubbliche
    4. Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di un immobile in locazione da destinare ad attività sociali
    5. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    6. Provvedimento che determina le conclusioni della procedura di affidamento e l'ammissione all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
    7. Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
    8. Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei conti
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Class action (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Costi contabilizzati
    4. Liste di attesa
    5. Servizi in rete
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Dati sui pagamenti
    2. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Indicatore di tempestività dei pagamenti / ammontare complessivo dei debiti
    4. IBAN e pagamenti informatici
  18. Opere pubbliche
    1. "FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L’ANNO 2022” – Decreto del Ministro dell’Interno del 11/11/2020, in applicazione della Legge 27/12/2019, n. 160, art. 1, commi 29, 29bis e 30 “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno - finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022”
    2. “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU" - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L’ANNO 2022” – DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO DEL 11/11/2020, IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE 27/12/2019, N. 160, ART. 1, COMMI 29, 29BIS E 30 “BILANCIO DI PREVISIONE DELLO STATO PER L’ANNO - FINANZIARIO 2022 E BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2020-2022”
    3. MANUTENZONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL' ARREDO URBANO PER L'ANNO 2022"- Decreto dl Ministro dell'Interno del 14/91/2022, inapplicazione della Legge 30/12/2021, n. 234, art. 1, commi 407 " Bilancio di previsione dello Stato per l'anno - finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024"
    4. “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE” – DECRETO DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEL 11/11/2020 IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO N° 160/2019 ART. 1 COMMI 29, 29 BIS E 30 “ANNUALITÀ 2021
    5. “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE” – DECRETO DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEL 14/01/2020 IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO N° 160/2019 ART. 1 COMMI 29 E 30 “ANNUALITÀ 2020.
    6. LEGGE 145 DEL 2018 - ART. 1 COMMA 107
    7. ART. 30 DECRETO-LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34 " DL CRESCITA" CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 28 GIUGNO 2019, N. 58 (IN S.O. N. 26, RELATIVO ALLA G.U. 29/06/2019, N. 151)
    8. ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2022/2024 ED ANNUALE 2022 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI 2022/2023
    9. ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2023/2025 ED ANNUALE 2023 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI 2023/2024
    10. ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2020/2022 ED ANNUALE 2020 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI
    11. ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2019/2021 ED ANNUALE 2019 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI
    12. PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE
    13. Approvazione programmazione triennale ed annuale relativa alla realizzazione dei lavori pubblici e all'acquisizione di beni e servizi -
    14. Nucleo di valutazione e verifica investimenti pubblici
    15. Tempi e costi indicatori di realizzazione opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. STRUMENTI URBANISTICI GENERALI E DI ATTUAZIONE
  20. Informazioni ambientali
    1. ATTI E PROVVEDIMENTI CONCERNENTI L'AMBIENTE
    2. Rapporti prova di campionamenti di acqua
    3. Stato dell'ambiente
    4. Fattori inquinanti
    5. Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    6. Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    7. Relazione sull'attuazione della legislazione (Pagina attualmente in lavorazione)
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi Straordinari di emergenza
    1. Ordinanze contingibili ed urgenti
    2. Piano di protezione civile
    3. Rendicontazione covid-19
  23. Altri contenuti - Corruzione
    1. Prevenzione della corruzione
    2. REGOLAMENTO PER LA PREVENZIONE E REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA'
  24. Altri contenuti
    1. Accesso civico
    2. Responsabile protezione dati - DPO
  25. Altri contenuti - Relazione di fine mandato
  26. Altri contenuti - Relazione di inizio mandato
  27. Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  28. Protezione Civile e Piano di Emergenza Comunale
    1. Settore Pianificazione
    2. Settore Emergenza
    3. Informazioni varie
  29. Privacy
Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Cantalupo in Sabina

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